27 novembre 2015

Nominate le Commissioni consultive

Il Consorzio di bonifica Bacchiglione si dota di tre commissioni consultive che affiancheranno l’Assemblea in materia di manutenzioni, lavori pubblici  e comunicazione.
Il 3 novembre scorso l’Assemblea del Consorzio di bonifica Bacchiglione ha deliberato la costituzione di tre commissioni dal carattere consultivo interessate a materie di competenza dell’Assemblea stessa. Precisamente, alla commissione n.1, denominata Territorio, Manutenzioni e Regolamenti, spetterà il compito di indirizzare l’Assemblea sull’assetto del territorio, sui programmi degli interventi di manutenzione e sui relativi regolamenti. La Commissione n.2, Lavori, Fossature private e Ambiente, si occuperà di dare indirizzi in ordine al programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, all’attività dell’Ente riguardo alle fossature private e all’ambiente. Alla Commissione n. 3, Comunicazione, Enti locali e Scuola, spetterà infine il compito di fornire indicazioni e suggerimenti sull’attività di comunicazione dell’Ente, sui rapporti con gli Enti locali e il mondo della scuola.
Il 23 novembre scorso, nel corso della prima riunione, le commissioni hanno eletto i rispettivi presidenti: Maistrello Pierluigi per la commissione Territorio, Manutenzioni e Regolamenti, Cangi Antonio per Lavori, Fossature private e Ambiente e Franceschin Paola per Comunicazione, Enti locali e Scuola.